Pubblicato il Lascia un commento

Che alternativa hai?

I quotidiani sono pieni di notizie relative alla situazione delle materie prime, i telegiornali non aprono più col Covid ma con i prezzi alle stelle dei costi dell’energia.

Serve prendere in mano la situazione, seriamente.

Ormai non basta più fare selezione tra le varie compagnie che vendono energia sul mercato libero: tutti seri, tutti con la migliore tariffa possibile, tutti con call-center attivi a qualunque ora.

Quindi? Che alternativa hai?

Lo sapevi che le case costruttrici di auto pagano all’Europa milioni di Euro in multe perché non raggiungono gli obiettivi annuali di abbattimento delle emissioni di CO2?

immagine dal web

E per l’edilizia? Leggi QUI.

Pensaci bene. Col Superbonus 110% rinnovato a fine 2023 hai una grande opportunità per garantire l’efficientamento energetico della tua casa quasi senza sostenere costi.

Lo so, non è proprio per tutti (devi avere la casa in regola, sic!), ma puoi anche pensare a sfruttare uno degli Ecobonus ancora disponibili e che scadranno a fine anno.

Ma non c’è più tempo! Non è del tutto vero: oggi puoi informarti, vedere quali soluzioni sono disponibili e capire cosa sia meglio anche in base alla tua casa, al tetto, agli ambienti, eccetera; poi, con la nuova Finanziaria, scoprirai che altri incentivi sono in arrivo, forse anche più interessanti di quelli attuali!

Mandaci la tua richiesta dal modulo CONTATTI e analizzeremo insieme e GRATUITAMENTE la tua situazione per vedere quale potrebbe essere la migliore opzione, perché con l’efficienza si risparmiano anche un sacco di spese!!!

Che alternativa hai???

Il team di EcomaLogico.

Rispondi